Guarda i prodotti
1
6
I Satinati Madras®
Con la loro nascita, i Satinati Madras® hanno rivoluzionato il concetto di vetro piano opacizzato per edilizia e arredamento diventando un componente d’elezione per l’architettura e il design.
 
Satinatura ed incisione chimica infatti, a differenza della sabbiatura e della verniciatura, permettono di opacizzare permanentemente la superficie del vetro con un alto grado di raffinatezza, sia sotto il profilo sensoriale che della trasmissione e della diffusione luminosa.
 
Perfetta uniformità dell’incisione e costanza qualitativa contraddistinguono i Satinati Madras®, a garanzia di un risultato finale perfetto nel tempo, anche dopo le successive lavorazioni.
 
I Satinati Madras® permettono di scegliere tra tre finiture, con gradi diversi di trasparenza, trasmissione luminosa, caratteristiche tattili: Ecosat Screen, Ecosat Velo, Ecosat Maté.

Il nuovo vetro satinato traslucido, certificato antimacchia e antigraffio.

 
Chiudi
Ecosat Screen
Ecosat Screen è vetro satinato caratterizzato da una elevata trasmissione luminosa e una particolare sericità tattile. Ma non solo: lo speciale trattamento del lato lavorato assicura la massima resistenza ai graffi e all’azione di molte sostanze macchianti.
Quindi, oltre a proporsi come componente di alto profilo per porte, partizioni d’ambienti e arredi, si rivela di grande interesse anche per tavoli, piani di lavoro, top bagno e cucina e superfici per scrivere.

 
;