Guarda i prodotti
1
6
I Satinati Madras®
Con la loro nascita, i Satinati Madras® hanno rivoluzionato il concetto di vetro piano opacizzato per edilizia e arredamento diventando un componente d’elezione per l’architettura e il design.
 
Satinatura ed incisione chimica infatti, a differenza della sabbiatura e della verniciatura, permettono di opacizzare permanentemente la superficie del vetro con un alto grado di raffinatezza, sia sotto il profilo sensoriale che della trasmissione e della diffusione luminosa.
 
Perfetta uniformità dell’incisione e costanza qualitativa contraddistinguono i Satinati Madras®, a garanzia di un risultato finale perfetto nel tempo, anche dopo le successive lavorazioni.
 
I Satinati Madras® permettono di scegliere tra tre finiture, con gradi diversi di trasparenza, trasmissione luminosa, caratteristiche tattili: Ecosat Screen, Ecosat Velo, Ecosat Maté.

Ecosat Maté, il vetro satinato per eccellenza di Vitrealspecchi, Italia

 
Chiudi
Ecosat Maté
Schermatura efficace delle immagini ed ottimale diffusione della luce sono le proprietà distintive di questo vetro, che ne consigliano l’uso in un ampio spettro di situazioni: dal rivestimento di facciate, alle vetrate isolanti, al settore dell’illuminotecnica. La superficie satinata è perfettamente omogenea e vellutata al tatto, leggerezza visiva e matericità si uniscono.
 
;