Guarda i prodotti
1
9
Trasparenza totale.
Trasparenza, purezza massima della materia cristallina. La funzione originaria del vetro - proteggere senza ostacolare la visione - è rispettata, la bellezza della materia è esaltata dalla tecnologia e dalla luce.
Madras Cristalli modello Punto-n
Materiale base: vetro float monolitico a norma UNI EN 572 1-2: 2012.
Descrizione e prestazioni: un lato della lastra è lavorato chimicamente, permanentemente ed uniformemente con texture a piccoli punti incisi (Punto-n Cristalli Ø 1 mm ca.; Punto xl-n Cristalli Ø 2 mm ca.) che non altera la trasparenza del vetro. Il tipo di vetro e di lavorazione permettono la trasmissione - all’interno dello spessore del vetro - della luce proveniente da una fonte a led posta a contatto dei bordi.
Dimensione lastre: 2250 x 3210 mm.
Dimensione utile: 2210 x 3170 mm.
Spessore: max 10mm.
Peso: 2,5 Kg/mq per mm di spessore.
Colore standard: extrachiaro.
Lavorazioni ammesse: taglio, molatura, bisellatura, incisione, foratura, tempera, laminazione, assemblaggio in vetrate isolanti, verniciatura, smaltatura. La curvatura – a seconda del raggio - può alterare le dimensioni dei punti della texture e impedisce la trasmissione luminosa in caso di utilizzo dei led.
Applicazioni interno/esterno: bagno (pareti doccia, arredobagno), serramenti (porte, pareti divisorie, ecc), arredamento (ante armadi, piani tavolo, ecc.), edilizia (facciate, balconate, pensiline, ecc.).
 
Chiudi
Punto-n Cristalli

 
;