Guarda i prodotti
1
3
Dalla satinatura alla trasparenza senza soluzione di continuità.
I satinati progressivi Madras® realizzano un ideale di leggerezza visiva e salvaguardia della privacy che trova ampia applicazione in interni ed esterni, dall’edilizia al design. Piacevolezza al tatto, durevolezza nel tempo - perché la materia base è sempre e solo puro vetro - semplicità di installazione e di manutenzione sono assicurate.
Vetro a sfumatura progressiva Madras® Vision
Materiale base: vetro float monolitico conforme alla norma UNI EN 572 1-2: 2012; stratificato conforme alla norma UNI EN 1449:2005 .
Descrizione e prestazioni: un lato della lastra è parzialmente opacizzato da una satinatura realizzata con procedimento chimico, “interrotta” in modo graduale e crescente da piccoli quadratini trasparenti di mm 1,8 x 1,8. Questi quadratini si infittiscono a tal punto da trasformare la superficie in un fondo trasparente, “interrotto” da quadratini satinati sempre più radi fino a scomparire.
Dimensione lastre: 2250 x 3210 mm
Spessori: monolitico max 10 mm; stratificato 33.1mm.
Peso: 2,5 Kg/mq per mm di spessore
Colore standard: chiaro
Lavorazioni ammesse: tutte le lavorazioni meccaniche e termiche del vetro compatibili con il materiale base (taglio, molatura, bisellatura, incisione, foratura, laminazione, assemblaggio in vetrate isolanti, verniciatura, smaltatura, tempera, curvatura, ecc.)
Applicazioni in interni: schermi doccia, porte sia con frame che tutto vetro, scorrevoli.
Applicazioni in esterni: facciate, balconate, pensiline.
 
Colori e finiture riprodotti nelle fotografie possono risultare leggermente diversi rispetto al reale: raccomandiamo di sceglierli visionando direttamente il campione in vetro.
 
Chiudi
Vision

 
;