Guarda i prodotti
1
15
Madras®Laccati
Le tecnologie Madras®, applicate al vetro piano laccato, ne caratterizzano la superficie con effetti molto particolari e diversificati. Da qui il pregio delle proposte Madras®Lac per il rivestimento di interni e complementi d’arredo: innovative, originali e pratiche.
Vetro Madras® modello Crossing Maté Lac
Materiale base: vetro float (Lacobel di AGC) laccato su un lato con vernice coprente eco-compatibile.
Descrizione e prestazioni: il lato della lastra non laccato è lavorato chimicamente e permanentemente. Il motivo decorativo satinato risalta sul fondo lucido. La superficie è perfettamente liscia. Può essere fornito in versione di sicurezza con pellicola Safe.
Dimensione lastre: 2250 x 3210 mm.
Spessore standard: 4 mm.
Peso: 2,5 Kg/mq per mm di spessore.
Colori standard: bianco, nero.
Lavorazioni compatibili: tutte le lavorazioni meccaniche del vetro (taglio, molatura, bisellatura, incisione, foratura).
Applicazioni esclusivamente in interni: rivestimenti murali, guardaroba, porte, elementi d’arredo, ecc. Il lato laccato è resistente all’umidità e quindi questo vetro può essere utilizzato anche in bagno/cucina.
 
Per tutti i dettagli riguardo a trasformazioni e applicazioni, consigliamo di prendere visione nel sito www.yourglass.com / prodotto: Lacobel.
 
Colori e finiture riprodotti nelle fotografie possono risultare leggermente diversi rispetto al reale: raccomandiamo di sceglierli visionando direttamente il campione in vetro.
 
Chiudi
Crossing Maté Lac

 
;